Usare il catalogo neutrale come strumento di vendita!

Pubblicato il: 7 marzo 2014

Un catalogo neutrale? A che cosa dovrebbe servire?!

Ad esempio come nuovo strumento di vendita!

Perché in questo modo potete offrire ai vostri clienti finali al posto di un assortimento ristretto per mancanza di spazio più di 3000 articoli con dettagliati descrizioni proprio nel vostro negozio!

Il vostro cliente troverà sicuramente quello che cerca sfogliando il catalogo neutrale e forse anche altri oggetti carini che saltano all’occhio spontaneamente.

L’effetto pratico: Se il cliente è sicuro della sua scelta può fare il suo ordine individuale direttamente da voi. Il nostro alto potenziale di disponibilità articoli garantisce uno svolgimento rapido e senza complicazioni.

Inoltre potrete proporre degli articoli che potrebbero essere adeguate alla scelta precedente del cliente. Basta semplicemente aprire la pagina dell’articolo ed aiutare il cliente nella sua scelta. Anche se non avete l’articolo sui vostro scaffali in questo momento – avrete già l’ordine in tasca – e noi consegneremo entro breve. Un affare strepitoso e sicuro!

Un altro consiglio: Organizzate delle «Feste del giocattolo» nel vostro negozio e fate conoscere i nostri prodotti ai clienti da voi selezionati. Lasciate che sfoglino in pace il catalogo neutrale e vedrete che sicuramente scopriranno degli articoli che piacciono e ordineranno il giorno stesso.

Riceverete per soli 2,39 Euro il catalogo senza prezzi e avrete in mano uno strumento utile per la vendita ed il marketing

Ordinate subito il catalogo neutrale (senza prezzi)!

Contatto:

Tel.: 0049-4221-97302-45

E-Mail: servizio@legler-italia.it

Oppure nel nostro Shop: http://www.legler-italia.it/it_it/tematiche/supporto-promozionale/catalogo-neutrale-2013-2014.html

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.