Una ventata di aria fresca per l’assortimento di giochi per outdoor: arriva la cucina da esterno di small foot!

Pubblicato il: 17 aprile 2020

Giocare e scoprire giocando: questa cucina da esterno spicca su tutte le altre!

Le cucine per esterni sono arivate: entusiasmano sia grandi che piccini e oramai un assortimento di giochi per outdoor senza di loro è impensabile. Offrite subito ai vostri clienti il campione tra le cucine per esterno e una consulenza fondata.

Ma cosa caratterizza una buona cucina da esterno?
Una buona cucina da esterno deve essere flessibile. Deve offrire ai bambini spazio per interpretazioni e aprire loro le possibilità di gioco più disparate. Una cucina da esterno dovrebbe quindi essere multifunzionale, in modo da poter essere utilizzata anche per esempio come tavolo per le piante per i piccoli con l’hobby del giardinaggio o come spazio di lavoro per esploratori e bambini che amano occuparsi dell’ambiente.

Una cucina per esterno deve inoltre fornire spazio di stoccaggio e superficie di lavoro a sufficienza ed essere concepita in modo tale più bambini possano giocarvi contemporaneamente. Inoltre una cucina per outdoor dovrebbe essere mobile e possibilmente confortevole da spostare, in modo che anche in caso di cattivo tempo possa essere posizionata nel posto giusto in giardino.

 

Bonus di lancio: ordinate adesso una sola volta la Cucina da esterno, il Cavallo di legno e il set carrellino porta attrezzi e assicuratevi in omaggio il topseller (1x)Primipassi tagliaerba del valore di € 69,99! Codice: FREE11292. Gli ordini più piccoli saranno invece premiati con uno sconto immediato di 5€! Il codice potrete trovarlo nella Newsletter con l’offerta. Valida dal 30.06 al 28.07.2020. Utilizzabile solamente una volta per codice cliente.

La cucina da esterno (11665) di small foot soddisfa tutte queste esigenze e offre tutto ciò che i genitori possano desiderare da una cucina per esterni. Promuove il gioco di ruolo dei bambini e, non disponendo di una parete posteriore, è possibile giocarvi su tutti i lati, con più bambini contemporaneamente. Essa offre inoltre incavi per potervi riporre in verticale utensili e attrezzi da giardinaggio, un „forno“ con sportello e pentole e ciotole dove avere spazio a sufficienza per riporre i tesori raccolti nella natura. Giocando, i bambini diventano creativi ed apprendono competenze sociali. Grazie ai diversi ruoli, la cucina è semplicissima da riorganizzare e il legno massiccio resistente alle intemperie e non trattato può essere personalizzato a seconda dei propri gusti. Così si può dare alla nuova cucina il proprio tocco personale.

La cosa più importante da sapere è che non si tratta solamente di una cucina, bensì può assumere contemporaneamente anche altre funzioni. Così la cucina da esterno può essere utilizzata per esempio anche come banco di lavoro o tavolo per le piante grazie al quale i piccoli giardinieri potranno aiutare nei lavori in giardino cambiando i vasi e piantando semi.

I vantaggi della cucina da esterno di small foot in breve:

Buono a sapersi! Light Bulb
Ancora più argomentazioni con le quali potrete convincere i clienti durante il colloquio di consulenza:

Giocare fuori e svagarsi all’aria aperta è estremamente importante per lo sviluppo del bambino ed essenziale per fare esperienze fantasiose e giocare in maniera creativa. Giocando e facendo scoperte autonomamente si stimola la voglia di cercare e di scoprire la natura. Quando i bambini stanno in mezzo al verde, solitamente non ci vuole molto prima che trovino cose da poter integrare nel loro gioco. In tal modo avviene spesso che oggetti trovati quali bastoni, pietre o castagne vengano raccolti e riutilizzati per scopi particolari. Perché è proprio questa la cosa particolare del gioco nella natura: i materiali naturali non hanno alcuno scopo di utilizzo stabilito e sono assolutamente universali e da utilizzare liberamente. Trovare e inventare sono quindi all’ordine del giorno. Una cucina per esterno può aiutare esattamente in questo senso ed essere integrata nel gioco nella natura. Quali altri materiali sono più adatti al gioco creativo con la cucina di sabbia, ghiaia, corteccia di albero, ecc.?

Lo fanno già i più piccoli: quasi tutti i bambini amano stare seduti nella cassetta da sabbia e cucinare una torta di sabbia, da decorare con qualsiasi piccolo oggetto si trovi nelle immediate vicinanze come sassolini, fili d’erba o foglie. Quasi tutti i genitori hanno già avuto almeno una volta l’onore di gustare un buonissimo dolce fatto di sabbia, fango e terra. Una cucina per outdoor è ideale per integrare questo gioco creativo: offre infatti ai bambini ancora più possibilità di preparare le proprie leccornie. Nel farlo non viene posto alcun limite alla fantasia dei bambini. Cucinando, preparando pietanze in forno, lavando o grigliando nella propria cucina i bambini possono essere attivi e percepire le proprie esigenze di creatività, gioco e azione autodeterminata. Da soli o con amici, giocando liberamente verranno creati e sperimentati nuovi piatti. Una grande foglia di acero può essere utilizzata come piatto e i rami come posate.

Il gioco di ruolo è estremamente importante. Permette ai bambini di ricreare situazioni della quotidianità, che vedono nel proprio contesto sociale, e di riprodurle in maniera fedele alla realtà. In tal modo non solo si imparano competenze sociali, bensì vengono anche interiorizzate inconsciamente regole sociali e comportamentali. Senza pressioni e costrizioni vengono promosse in tal modo importanti fasi di sviluppo e apprendimento, semplicemente giocando.

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

I vantaggi per i vostri clienti in breve:

  • le cucine da esterno sono ideali per bambini a partire dai 3 anni
  • i bambini che stanno tanto all’aria aperta sono più equilibrati e imparano ad apprezzare di più l’ambiente che li circonda
  • Il fai da te combinato con un acquisto nuovo: poiché il legno massello viene fornito non trattato, i clienti posssono personalizzare la cucina secondo le proprie preferenze: sarà così un pezzo unico molto particolare.
  • Il gioco di ruolo aiuta i bambini a diventare più autonomi e ad interiorizzare comportamenti sociali e regole

Questa cucina da esterno (11665) offre quindi un‘alta qualità di gioco in maniera molteplice ed è caratterizzata dalle possibilità di gioco versatili e dal coinvolgimento della natura nel gioco di ruolo. Con una cucina per giocare all’aria aperta fornite ai vostri clienti un prodotto dal valore aggiunto ben pensato e che considera tutte le esigenze del cliente finale più rilevanti.

Abbiamo anche cucine da interno per bambini! Clicca qui per andare alla rubrica „In cucina nel nostro negozio online.

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.