Solo da noi: Lotta, Lex e Ludwig presentano il certificato di qualità e sicurezza TÜV!

Pubblicato il: 19 dicembre 2017

Legler è un produttore di giocattoli per neonati con certificato di qualità e sicurezza TÜV!

Lotta, Lex e Ludwig sono diventate le star della nuova linea di prodotti per neonati small foot baby. Questi tre amici, pecorella, volpe e capretto, così diversi tra loro, si immedesimano nei loro piccoli compagni di gioco: sognatrici come Lotta, temerari come Lex o saggi come Ludwig? Questi personaggi sono stati ideati insieme a genitori, educatori e bambini. Non solo entusiasmano i più piccoli, ma convinceranno ed entusiasmeranno facilmente anche voi!

Nel campo dei giocattoli small foot, viene attribuita la stessa importanza a qualità e sicurezza. Oltre ai frequenti normali e classici controlli su sicurezza e qualità, abbiamo fatto un altro passo in avanti: Lotta ed i suoi amici sono i primi giocattoli in legno per neonati che presentano il sigillo di qualità TÜV Renania. Insomma, ancora più sicurezza! Ed i nostri clienti sanno molto bene quanto sia importante! Un cliente su due, nel momento dell’acquisto, fa molta attenzione ai sigilli di qualità, in modo particolare se si tratta di giocattoli per neonati!

Lotta, Lex e Ludwig possono puntare anche sulla sostenibilità: i giocattoli ed i tattili, lavorati in legno estratto da piantagioni di alberi di caucciù, sono sostenibili e sicuri! Il design esclusivo dai colori pastello, inoltre, li differenzia in maniera positiva da altri articoli della stessa categoria.

Dopo avervi informato sulle qualità di produzione e materiali della nostra linea di prodotti, desideriamo ora presentarvi un altro punto a loro favore: l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie all’equo calcolo commerciale dei prezzi d’acquisto, questi prodotti presentano fantastici margini di guadagno. Scoprite anche i nostri incentivi per la vendita della categoria small foot baby dedicati ai negozi stazionari!

button_zu_den_produkten_IT

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.