Sesame Street: nuovi giocattoli in legno con le famose star internazionali!

Pubblicato il: 19 dicembre 2017

Dal 2018 nell‘assortimento Legler: quale bambino non conosce Ernie, Bert, Elmo, Cookie Monster, gli altri personaggi e le star della serie per bambini “Sesame Street” conosciuta a livello mondiale, che dal 1973 diverte i bambini in diverse parti del mondo! Il collegamento tra Sesame Street e small foot non fa una piega: entrambi hanno l’obiettivo di trasmettere ai bambini contenuti didattici ed istruttivi attraverso il gioco.

Siamo soddisfatti di entrare a far parte, a partire dal 2018, in qualità di licenziatario, di questa fantastica produzione e di poter sviluppare fantastici ed esclusivi articoli small foot con i quali potrete attirare l’attenzione dei vostri clienti. In occasione del 45esimo compleanno di Sesame Street, vi presentiamo in fiera una selezione molto interessante di questo assortimento.

Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Tutti gli articoli hanno qualcosa in comune: il loro materiale sostenibile. Lavorati in legno morbido, gli abitanti della famosa Sesame Street arricchiscono il nostro assortimento in particolare nelle categorie motricità, giochi di ruolo e libri, e nella fascia d’età fino ai 3 anni, come ad esempio dadi da accatastare, giocattoli da spingere e puzzle. Questa è naturalmente solo una parte di tutte le novità che presentano il design di Sesame Street.

Vi abbiamo incuriosito?

Date una prima occhiata qui agli articoli small foot con design Sesame Street!

 

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.