Qualità significa responsabilità: siamo sinonimo di entrambi, nonché certificati!

Pubblicato il: 13 agosto 2018

La sicurezza comprovata e la qualità certificata dei giocattoli in legno svolgono un ruolo sempre più importante per i consumatori nelle loro decisioni di acquisto e quindi, naturalmente, questo vale anche per voi, e ancor di più per noi!
L’eccellente qualità dei nostri prodotti, caratterizzati dall’assenza di rischi e pericoli per il bambino, la resistenza e la durata dei materiali e l’alto valore ludico, è una delle nostre priorità. Per questo motivo, tutti i nostri giocattoli sono conformi alla severa norma europea EN71 e vengono controllati sia internamente che esternamente prima di essere messi in vendita.

Inoltre, molti dei nostri giocattoli presentano un’ulteriore certificazione, ovvero il sigillo di qualità TÜV Renania, e vengono realizzati nel modo più ecologico possibile, ad esempio utilizzando legno proveniente da foreste e rimboschimenti sostenibili. Fate attenzione alla certificazione FSC® sui nostri prodotti!

Cos‘altro facciamo:

In qualità di partner ufficiale ed utilizzatore del marchio ICTI, ci impegniamo in modo attivo contro il lavoro minorile e per condizioni di lavoro eque e socialmente responsabili nella produzione internazionale di giocattoli.

 

Pensare globalmente ed agire localmente: la nostra elettricità proviene dall’energia solare prodotta in loco e le nostre spedizioni non generano emissioni di CO2.

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.