Perché i giocattoli in legno sono un vero garante di fatturato per il vostro negozio di giocattoli!

Pubblicato il: 22 maggio 2019

Senza tempo, unici e assolutamente di moda!

La tematica della sostenibilità è attualmente sulla bocca di tutti e nella società si fanno sempre più sforzi per condurre una vita più consapevole e rispettosa dell’ambiente! Un motivo in più per il quale anche il desiderio di giocattoli dal valore ecologico e durevoli è sempre più diffuso.

Stiamo vivendo un ritorno dei giocattoli in legno!
Oggigiorno i genitori puntano sempre più su durevolezza, qualità, sicurezza e sostenibilità per quanto riguarda l’acquisto di giocattoli! Quale materiale più adatto del legno? – una materia prima rinnovabile, che non solo è estremamente stabile e durevole, bensì anche senza tempo! Inoltre i clienti amano la sensazione che il legno dà al tatto e il fatto che sia confortevole da tenere in mano. Ma non è solo il valore aggiunto del materiale a rappresentare l’esigenza centrale del cliente, bensì anche lo sviluppo del bambino e l’apprendimento. Imparare giocando: molti genitori fanno attenzione ad acquistare giocattoli dal valore pedagogico che combinino divertimento e apprendimento! A questo proposito i giocattoli in legno sono ideali, in quanto offrono ai bambini tante possibilità di scoprire ed essere creativi. Con i vostri clienti puntate su queste forti argomentazioni di vendita.

„Ci ha già giocato anche tua mamma!“
Un giocattolo che non solo offre grande divertimento, bensì sopravvive per diverse generazioni. Al contrario della plastica o di altri materiali a partire dai quali vengono creati giocattoli, il legno si rompe molto raramente. Per questo motivo i nostri giocattoli in legno soddisfano le più alte esigenze di qualità, in quanto il nostro obiettivo è quello di creare giocattoli che durano più a lungo di un’infanzia e che possano essere passati alle generazioni successive.

La sicurezza prima di tutto!
Quando si tratta dei propri figli i clienti fanno particolare attenzione all’aspetto della sicurezza! Per questo motivo i nostri giocattoli vengono sottoposti a severi controlli di sicurezza, affinché si possa giocare senza preoccupazioni! In particolare, siccome i bambini piccoli mettono spesso cose in bocca, ci sta particolarmente a cuore che i nostri giocattoli per bebé siano a prova di colore e di saliva! Per questo motivo alcuni dei nostri giocattoli sono certificati TÜV o provvisti del sigillo Spiel gut. Ottime motivazioni per aiutare i vostri clienti a scegliere i nostri giochi!

Inoltre: sempre più prodotti del nostro assortimento sono in legno 100% certificato FSC® (codice di licenza FSC-C138595). Questa certificazione è una vera fonte di attrazione di clienti, in quanto sempre più clienti fanno attenzione al sigillo FSC® al momento dell’acquisto.

Beneficiate della continua popolarità dei giocattoli in legno e aumentate il vostro fatturato tramite giocattoli accattivanti e di gran pregio del vostro rivenditore specializzato Legler. Con 30 anni di esperienza siamo un protagonista fidato nel business dei giocattoli in legno!

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.