Novitá! Puzzle a strati «La vita del nonno» ha ottenuto la certificazione FSC®!

Pubblicato il: 6 maggio 2019

Approfittate del vantaggio offerto dai giocattoli certificati FSC®, una vera e propria calamita per i vostri clienti!

Da oggi potrete contare su un’ulteriore argomentazione convincente di vendita. I prodotti con certificazione FSC® vantano una particolare responsabilità ambientale e sociale. Il legno utilizzato per la produzione di tali giocattoli deriva da boschi o piantagioni gestiti in modo sostenibile, i quali vengono regolarmente e indipendentemente controllati e certificati secondo i rigidi standard internazionali del Forest Steward Council (FSC)®.

Questo articolo é stato dissociato dal suo vecchio codice 4341 ed é ora reperibile per gli ordini con il nuovo codice articolo: 11029.

Non lasciatevi sfuggire il nuovo articolo certificato, facente parte del nostro vasto assortimento in continua crescita!

 

11029 Puzzle a strati «La vita del nonno»

vecchio codice: 4341

28 pezzi. Con questo stupendo puzzle di legno, composto da quattro strati, ogni bambino osserva il cambiamento dell´aspetto fisico durante il corso degli anni. Dal neonato fino al nonno, i singoli pezzi del puzzle devono essere sistemati nel giusto ordine. Sulla parte sinistra sono riportati i volti nelle varie fasce d´età, che devono essere riprodotti sulla parte destra. Qui vengono affinate le capacità motorie e la concentrazione. Facciamo presente che questo prodotto presentava il vecchio codice articolo 4341.

 

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.