Novitá! Gioco ad incastro „Gatto e civetta“ ha ottenuto la certificazione FSC®!

Pubblicato il: 13 febbraio 2019

Approfittate del vantaggio offerto dai giocattoli certificati FSC®, una vera e propria calamita per i vostri clienti!

Da oggi potrete contare su un’ulteriore argomentazione convincente di vendita. I prodotti con certificazione FSC® vantano una particolare responsabilità ambientale e sociale. Il legno utilizzato per la produzione di tali giocattoli deriva da boschi o piantagioni gestiti in modo sostenibile, i quali vengono regolarmente e indipendentemente controllati e certificati secondo i rigidi standard internazionali del Forest Steward Council (FSC)®.

Questo articolo é stato dissociato dal suo vecchio codice 10719 ed é ora reperibile per gli ordini con il nuovo codice articolo: 11015.

Non lasciatevi sfuggire il nuovo articolo certificato, facente parte del nostro vasto assortimento in continua crescita!

 

11015 Gioco ad incastro „Gatto e civetta“

vecchio codice: 10719

Chi sta facendo l’occhiolino? Questo gatto colorato siede con la sua amica, la civetta, su questo fantastico gioco di motricità in legno. Girando le ruote dentate si mettono in movimento tutti i cubetti da costruzione in legno. I pratici cubetti sono facili da disincastrare e incastrare nuovamente. Questo gioco di motricità allena nei bambini, giocando, la coordinazione occhio-mano e lascia loro spazio per provare, girare e accatastare pezzi, ed allo stesso tempo allenare la motricità! Dove si metterà la civetta la prossima volta? Facciamo presente che questo prodotto presentava il vecchio codice articolo 10719.

 

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.