Mobili per bambole estremamente di classe! La serie design „Little Button“ porta un incremento di fatturato nel segmento dei giochi di ruolo!

Pubblicato il: 24 agosto 2020

I mobili con stile e belli da vedere per la cameretta e la zona giorno sono più richiesti che mai!

Un segmento di tendenza che genera fatturato: scoprite i nuovi mobili per bambole in legno di small foot della serie „Little Button“, il design scandinavo dall’alta funzionalità e che rappresenta il gusto del momento.

Quando si parla dei giocattoli preferiti delle bambine, le bambole sono in cima alla lista dei desideri. Ma solo con i mobili per bambole e gli accessori adatti il gioco di ruolo sarà perfetto! Oggigiorno i genitori prediligono soprattutto prodotti in legno dal design pensato con cura, funzionali e durevoli, grazie ai quali i bambini potranno divertirsi a lungo. E i mobili devono conquistare anche dal punto di vista ottico e del design: i mobili belli da vedere per la cameretta e la zona giorno sono più richiesti che mai! La serie „Little Button“, con lo stile scandinavo dalle forme rettilinee e la struttura semplice è perfettamente di tendenza!

Mettere a letto, cullare, nutrire e vestire come i grandi!
Il nuovo assortimento di mobili per bambole small foot „Little Button“ comprende letto a soppalco, armadio per bambole, e un culla per bambole. Grazie al design particolare ma semplice in look scandinavo, la molteplice funzionalità e la lavorazione di gran pregio, verranno esauditi tutti i sogni dei genitori delle bambole. Costruiti in maniera stabile, dalla lavorazione di gran pregio, con angoli arrotondati e elementi in legno massello, i mobili per bambole offrono alla bambole e ai peluche fino a 46 cm di grandezza un completamento in gran stile per la cameretta.

La neutralità di genere è „di moda“!
E i maschietti? Li si vede più raramente con le bambole, normalmente preferiscono i peluche! E non tutte le femminucce vanno pazze per le bambole e adorano il rosa e i brillantini! Per loro vale ciò che vale anche per la maggior parte dei genitori: preferiscono mobili per bambole bianchi e neutri dal punto di vista del genere. Con la serie „Little Button“ voi rivenditori avete la possibilità di esplorare una nicchia di mercato nell’assortimento dei giochi di ruolo e garantire un forte incremento del fatturato!

Le caratteristiche del prodotto che convincono i genitori al 100%:

  • forma moderna e rettilinea
  • design scandinavo, stile minimalista, colorazione neutra
  • Grafica ricorrente sugli elementi in tessuto che sottolinea il carattere della serie e promuove le vendite incrociate
  • Lavorazione di gran pregio e costruzione stabile
  • Elementi in legno massello visibili e angoli arrotondati per un’ottica piacevole
  • Per bambole e peluche fino a 46 cm di grandezza

Light BulbBuono a sapersi!Light Bulb
Ancora più argomentazioni per il colloquio di consulenza:

Letto a soppalco per bambole „Little Button“Art.11811

  • utilizzabili come letti singoli o uno sopra l’altro come letto a soppalco
  • Con cassetti integrati nel letto per riporre gli accessori per le bambole
  • Lenzuola reversibili neutrali dal punto di vista del genere
  • Coperte di grandi dimensioni

 

 

 

 

Armadio per bambole „Little Button“ Art. 11812

  • Porte battenti leggere da aprire
  • Con appendiabiti, ripiano interno e cassetto
  • Sono incluse delle grucce per abiti multifunzionali con elastico, particolarmente adatte per riporre elementi piccoli quali scarpe e foulard

 

 

 

Culla per bambole „Little Button“ Art. 11813

  • Utilizzabile come culla a dondolo e sedia a dondolo
  • Con baldacchino e mobile
  • I pattini e il baldacchino sono rimovibili
  • Lenzuola reversibili neutrali dal punto di vista del genere, coperta di grandi dimensioni

 

 

 

 

I „vincitori“ della loro categoria!
I mobili per bambole „Little Button“
appartengono ai nuovi Campioni di categoria di Legler! Durante il processo di sviluppo di queste novità small foot sono state prese in considerazione tutte le richieste del cliente finale rilevanti per il mercato, così come i desideri e le necessità di bambini e genitori. Ne sono nati mobili unici nel loro genere sul mercato. Scoprite di più sul concetto di „Campione di categoria“ e quali altri articoli della marca small foot ne fanno parte!

Il gioco con le bambole funge da stimolo per lo sviluppo
Le bambole, così come i peluche, sono amatissimi dai bambini, i quali se ne prendono cura amorevolmente, li nutrono, li fasciano e se necessario li consolano anche. Il gioco con le bambole esiste già da secoli ed ha un altissimo valore pedagogico ed è importante per lo sviluppo dei bambini.

Bambole e peluche per lo sviluppo personale
Già da piccoli i bambini comprendono che mamma e papà non possono occuparsi ininterrottamente di loro. Questo processo di distacco può essere difficile per i bambini, ma è un passo importante per lo sviluppo della personalità. Ed è proprio qui che entrano in gioco i peluche e le bambole, in quanto essi consolano i più piccoli quando mamma e papà non sono disponibili. Non di rado i bambini costruiscono una relazione stretta e duratura negli anni con la loro bambola o il loro animale di peluche e, coccolando l’oggetto di fiducia, cercano consolazione, calore e sicurezza.

 

Un gioco di ruolo importante
Bisogna inoltre aggiungere che i bambini, giocando con le bambole, apprendono delle importanti competenze sociali. Giocando a papà-mamma-figlio o ad imitare altre composizioni familiari, i bambini ricreano nel gioco di ruolo delle esperienze della propria quotidianità. Nel gioco di ruolo i bambini assumono il ruolo dei genitori, mentre la bambola rapprensenta il proprio sé. I piccoli imparano così a calarsi nei panni di persone amorevoli, esercitano l’empatia, la competenza sociale e imparano ad elaborare sentimenti ed esperienze. Allo stesso tempo i bambini imparano ad assumersi responsabilità e ad agire in maniera amorevole. Tutto questo è particolarmente utile se hanno un fratellino o una sorellina o stanno per averne. Infine, tramite il gioco con le bambole vengono allenate le capacità motorie: vestendole e spogliandole, fasciandole, dando loro da mangiare o spingendole e tenendole in braccio: movimenti perfetti per lo sviluppo della motricità fine e grossolana! E i maschietti? Gli ometti giocano più spesso con l’orsetto o l’animale di peluche, anch’essi compagni di gioco altrettanto importanti!

 

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.