L’offensiva dei prodotti Legler 2020: Questi „Campioni di categoria“ sono i prodotti in evidenza di small foot per il 2020

Pubblicato il: 7 gennaio 2020

Scoprite cosa si nasconde dietro il termine „Campioni di categoria“ e quali sono gli articoli small foot che nel 2020 diventeranno gli articoli più redditizzi sul mercato del giocattolo!

Già alla Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga dell’anno scorso ci siamo contraddistinti per esserci classificati tra i primi tre posti per la nomima del Toy Award. Il processo di trasformazione interna avviato negli ultimi anni sta ora dando ulteriori frutti: nell’ambito della nostra nuova offensiva di prodotti, vi presentiamo i primi „Campioni di categoria“, ovvero elaborati ed attraenti giocattoli in legno frutto del nostro stesso sviluppo.

Cosa sono esattamente i Campioni di categoria?
I campioni di categoria (Category Champions) sono prodotti che sono emersi dal nostro nuovo processo di sviluppo: dalla progettazione alla vendita ed alla gestione del prodotto, tutti i reparti hanno raccolto informazioni, esaminato il mercato e sviluppato prodotti di punta per categorie specifiche. A tal fine, le esigenze e le opinioni dei clienti finali sono state esaminate e messe in pratica attraverso la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti. Per esempio, molti clienti ci hanno proposto di integrare le nostre biciclettine con un campanello per biciclette oppure con una borsa da manubrio, in modo che i più piccoli possano portare con sé il loro giocattolo preferito. Abbiamo recepito il loro bisogno e la loro idea e l’abbiamo supito messa in pratica al fine di offrire ai vostri clienti il meglio!

Campioni di categoria small foot = il non plus ultra delle nostre rispettive categorie di giocattoli
I nostri nuovi prodotti in evidenza riassumono esattamente i bisogni ed i desideri dei bambini e dei loro genitori! Nel nostro catalogo compatto tendenze 2020 e presso la Fiera del Giocattolo di Norimberga presentiamo questi cosiddetti campioni, che combinano molti vantaggi in termini di qualità e caratteristiche del prodotto e sono allo stesso tempo economici e convenienti. Ne sono un esempio i due nuovi carrelli primi passi „Balenottera“ (art. 11608) e „Elefante“ (art. 11607), le nuove biciclettine „Rosa Colibrì“ (art. 11613) e „Biciclettina Blu Aereo di carta“ (art. 11614), nonché i quattro nuovi tricicli (art. 11609 – 11612). Anche la cucina per bambini modulare XL (art. 11464) ed il negozio multifunzionale „fresh“ (art. 11436) sono pedagogicamente validi, progettati in modo sostenibile, con un design moderno e altamente stabile.

 

 

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.