L’amato primipassi balenottera è nuovamente disponile!

Pubblicato il: 17 giugno 2020

Ordinate adesso il primipassi balenottera nominato al ToyAward 2020 e proteggete gli oceani!

Alla fiera del giocattolo 2020 a Norimberga il primipassi balenottera (11608) ha colpito giuria e visitatori come candidato al ToyAward: ha infatti soddisfatto i criteri prefissi dalla giuria composta da 16 esperti tra pedagoghi, analisti di mercato, commercianti ed esperti in sicurezza, guadagnandosi così la nomina nella categoria „Baby & Infant“ tra i primi tre posti. Il tutto esaurito in breve tempo, durante la prevendita, ha dimostrato ulteriormente l’enorme potenziale di successo nella catagoria di questo prodotto di spicco, rendendolo un bestseller ancora prima del lancio sul mercato.
Ora abbiamo buone notizie per voi: il nostro Primipassi balenottera (11608) è di nuovo disponibile.

Oceani puliti: un forte argomento di vendita!
Affianco a valore di gioco e apprendimento, la protezione ambientale e la sostenibilità sono due aspetti altrettanto apprezzati dalle famiglie!  Come Primipassi in legno la balenottera vale il doppio, in quanto una parte del ricavato viene destinata come donazione direttamente  al progetto del NABU „Oceani senza plastica“, il quale si attiva in modo preventivo per la protezione degli oceani e le loro coste, rivelandosi così decisivo per la tutela dell’habitat di tutti gli abitanti marini. Con l’acquisto del primipassi investirete quindi nel futuro dei nostri figli. Un rilevante argomento di vendita per voi come commerciante e un forte supporto decisionale per i vostri clienti!

Non ci sarà una seconda volta!
Con un valore di gioco multiplo, un concetto di sicurezza sorprendente e molti dettagli, che entusiasmano al 100%, la balenottera ha di più da offrire di un semplice viaggio attraverso l’oceano! Questo tuttofare offre ai bambini un vero spasso con i suoi 5 lati giocabili con elementi ad incastro, da spingere e giochi richiudibili, presentando inoltre ai bambini, in forma giocosa, l’oceano e i suoi abitanti. Le ruote gommate, la protezione per le dita sul coperchio, l‘asse continuo e il sistema di frenata offronto un surplus di sicurezza.

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden


Anche il Primipassi Elefante colpisce inoltre come Vincitore in termini di materiale, funzionalità e design! Il gigante buono conduce i bambini in un mondo colorato di arcobaleno, gli offre innumerevoli possibilità di gioco per allenare la motricità, offrendogli spazio per liberare la loro creatività e fantasia. Un pratico compagno di gioco per chi si accinge a compiere i primi passi, che grazie al suo design attuale è diventato un preferito dei clienti.

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.