La gioia dell’attesa è la gioia più grande: assicuratevi subito un ulteriore business lucrativo con i calendari dell’Avvento!

Pubblicato il: 14 ottobre 2020

A grandi passi verso l’Avvento e il Natale: i calendari dell’Avvento non possono mancare nell’assortimento!

Lentamente ma senza dubbio inizia il trambusto del periodo natalizio e si inizia a comprare i primi regali. Ma non ci si fa regali volentieri solo alla Vigilia di Natale, bensì anche per lo stivale di San Nicola e nel calendario dell’Avvento si nascondono con gioia dei pensierini. Da noi potete trovare i calendari dell’Avvento adatti e i regali ideali per riempirli e accorciare l’attesa. Avete già preparato il vostro assortimento per il business dell’Avvento?

Alta stagione per i calendari dell’Avvento!
Avvento, avvento, … manca meno di un mese e verrà di nuovo regalata una gioia ogni giorno! Pensate per tempo all’Avvento imminente e preparate il vostro assortimento con calendari dell’Avvento da riempire. Nella nostra tematica „Calendari dell’Avvento troverete un’ampia scelta di svariati calendari dell’Avvento, che sono bellissimi come decorazioni e che possono essere riempiti di regalini. Moderni e semplici, in versione vintage, o colorati come piacciono ai bambini: ce ne è per tutti i gusti! Così i giorni prima di Natale passeranno in men che non si dica!

 

Regali per accorciare l’attesa dei bambini
Il nuovo preferito tra i calendari dell’Avvento che promette di portare un grande fatturato: il calendario dell’Avvento Foresta Invernale (11675), che accompagnerà i bambini durante l’entusiasmante periodo dell’Avvento. Le figure in legno massello dal design accattivante sono nascoste dietro a 24 porticine, creando un mondo di gioco fantasioso giorno dopo giorno sullo sfondo della foresta invernale coperta di neve. Babbo Natale, pupazzo di neve, animali selvatici e figure di bambini, insieme ad alberi di Natale e casette in mattoncini di legno, offrono sorprese per giocare, raccogliere e decorare. Un’amata alternativa ai giocattoli in plastica, ai dolcetti e alla cioccolata.

Regalare gioia 24 volte: tutto per il calendario dell’Avvento e San Nicola!
Ma cosa ci mettiamo nel Calendario dell’Avvento? Oltre ai dolcetti e alla cioccolata sono particolarmente amati regalini e piccoli giocattoli. Molto richiesti anche gli articoli natalizi a basso prezzo, dalle Figure a pressione (11463) alle Trottole (11471) ai Personaggi con carica (11468). Ideali come pratici display di cassa per la presentazione sul banco di vendita. Curiosate anche voi nella nostra Tematica „Tutto per il calendario dell’Avvento: troverete un’ampia scelta di articoli che non possono assolutamente mancare nei 24 sacchettini, borsette e cassettini. Dai giocattoli agli articoli a basso prezzo: queste idee regalo sono perfettamente adatte come contenuto per il Calendario dell’Avvento e faranno brillare gli occhi dei bambini nel periodo prenatalizio! E anche San Nicola sarà felice se saprà cosa mettere nello stivale…

 

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.