Dovreste iniziare con la pianificazione stagionale dell’anno già ora a gennaio. Iniziate con una composizione di prodotti, ispirata agli eventi dell’anno come ad esempio Carnevale, Pasqua, le vacanze. In tal modo continuerete ad essere interessanti per i vostri clienti e potrete crearvi e mantenere dei clienti abituali!
Quali sono i prossimi eventi?
Carnevale è la prima occasione dell’anno nuovo, per raggiungere un picco di vendite dopo Natale. Costumi & accessori, idee di gioco e di bricolage divertenti: questi prodotti sono particolarmente richiesti in questo periodo.
Prodotti consigliati per Carnevale
Sagome per bricolage “Personaggi di Carnevale”: personaggi divertenti per il periodo più pazzo dell’anno!
Il 20 di marzo inizia la primavera. Fornite ai vostri clienti delle belle idee per la prima stagione all’aperto.
Idee gioco per l’inizio della primavera: vivere l’inizio della primavera con tutti i sensi!
Per i vostri clienti i compleanni dei bambini e i regali per le nascite sono di grande importanza per tutto l’anno. Abbiamo preparato per voi idee per bricolage da stampare e prodotti consigliati da abbinare, con il relativo prezzo al pubblico consigliato. Con questi regali classici e sagome per bricolage farete affari per tutto l’anno:
Le migliori idee regalo per il compleanno dei bambini con un prezzo al pubblico consigliato di meno di 20, – €
Sagome per bricolage “Lista dei regali per il compleanno”: lista dei regali da colorare divertendosi! Sagome per bricolage fatte su misura per i bambini, affinché possano esprimere i propri desideri dipingendone l’immagine o incollando il ritaglio dal nostro catalogo: è il momento di essere creativi!
Le migliori idee regalo per la nascita insignite del premio “spiel gut” (premio tedesco per giocattoli dall’alto valore pedagogico promosso dal Ministero federale per la Famiglia)!
Sagome per bricolage: “Tela con impronta di farfalla” per la cameretta dei bambini
Che cos’altro viene richiesto quest’anno? Il nostro calendario eventi vi semplifica la pianificazione dell’anno!