Esplorare la natura – Il tema di tendenza della fiera del giocattolo 2018

Pubblicato il: 1° marzo 2018

Conquistare la natura : una delle tre principali tendenze della fiera del giocattolo di Norimberga di quest’anno.  E noi amiamo questa tendenza! 

Oggigiorno è importante, in particolare per i bambini, trascorrere molto tempo all’aria aperta.
Per le generazioni passate il tempo libero significava salire sulla bicicletta e andare al parco con gli amici dopo la scuola, giocare a calcio per strada con gli zaini come pali e soprattutto esplorare la natura: tutte cose a cui bisogna prestare molta più attenzione.
I bambini dovrebbero uscire in giardino e scoprire la natura in modo giocoso, ed è proprio questo il messaggio che si nasconde dietro al tema “Esplorare la natura” della fiera del giocattolo di Norimberga 2018.
Anche noi seguiamo l’amata tendenza “Esplorare la natura” e con il nuovo catalogo primaverile è da subito disponibile un display di vendita in assortimento con il quale i piccoli giardinieri potranno davvero conquistare la natura!
Dalla vanga al rastrello, fino agli annaffiatoi nelle bellissime tonalità del blu e del rosso: potete trovare tutto ciò che i bambini possono desiderare.
Scoprite subito il nuovo display “Accessori da giardino per bambini” e preparatevi anche voi alla nuova tendenza in arrivo!

Promozione: Non perdetevi lo sconto di lancio del 10% sull’articolo 10836 „Display attrezzi da giardino per bambini“. Basterà inserire, in occasione del vostro ordine, il seguente codice promozionale: Nature2018

10836 Display Attrezzi da giardinaggio per bambini

92 pezzi. Ecco tutto il necessario per il giardinaggio! Con i nostri attrezzi a misura di bambino, confezionati in un display di vendita, i più piccoli non vedranno l´ora di giocare all´aria aperta. I bambini a partire dai 3 anni potranno scegliere gli attrezzi che più preferiscono, oppure rifornirsi dell´assortimento completo. L´ottimale e colorata presentazione degli articoli nell´espositore attirerà sicuramente l´attenzione. Ecco il kit basico per poter diventare futuri giardinieri!

10838 Set attrezzi da giardinaggio variopinti

 

L´inverno è ormai alle spalle! Questo set di attrezzi da giardino, lavorato in maniera stabile e resistente, si compone di rastrello, pala, vanga e forca in colori brillanti ed allegri e farà avvicinare i più piccoli alla passione per il giardinaggio. I colori accessi ed il design simile all´originale renderanno il lavoro in giardino ancora più facile e divertente, e sarà un gioco da ragazzi imitare i grandi! A lavoro terminato, si potrà riporre tutto in maniera ordinata. Mancherà solo di acquistare terriccio e fiori e…forza, al lavoro!

10837 Kleine Gartenhelfer mit Eimer

Mamma, guarda quanti nuovi germogli! Cosa c´è di più affascinante per il bambino di piantare i primi semini in giardino, con l´arrivo della primavera? Con questi attrezzi da bambino lavorati in materiale robusto, e con secchiello, anche i più piccoli potranno dare una mano! I guanti proteggono le manine da terriccio, pietre ed oggetti appuntiti. Un divertente passatempo all´aria aperta, proprio come fanno i grandi!

Troverete molti altri articoli nei mondi tematici

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.