E-Commerce: Campagna Google Adwords

Pubblicato il: 25 febbraio 2013

Consigliamo a tutti i proprietari o gestori di un Online-Shop: Inserite degli annunci su Google per attirate l’attenzione dei diretti interessati sul Vostro Online-Shop! Gli User interessati possono cliccare sul Vostro annuncio per acquistare qualcosa oppure per informarsi dettagliatamente sul Vostro assortimento. Assicurativi in questo modo molto semplice nuovi clienti ed un nuovo giro d’affari.

 

Come funziona Google Adwords?

Pubblicità mirata: Attraverso Google Adwords si lascia coinvolgere il pubblico da Voi mirato che sarà poi la Vostra potenziale nuova clientela.

Controllare le campagne promozionali: L’annuncio ed il rispettivo budget messo a disposizione possono essere sempre cambiati. Si possono scegliere differenti formati, lingue e zone geografiche per l’inserzione fino a raggiungere i risultati desiderati.

Misurare il successo: L’opzione del pagamento Cost-per-click è molto utile perché ci saranno delle spese soltanto se l’annuncio è stato effettivamente cliccato, di conseguenza non ci sono spese minime da calcolare!

Avete delle domande per la realizzazione, rivolgetevi tranquillamente al Signor Legler all’indirizzo: legler@legler-italia.it

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.