Dietro le quinte: intervista con il Pijou sulla fiera di Norimberga

Pubblicato il: 18 febbraio 2015

Giornale per commercianti Legler (GCL): Ciao Pijou, anche quest’anno hai partecipato alla Fiera del Giocattolo di Norimberga! Ci sono state delle cose che ti hanno colpito e delle quali vuoi parlarci, di che cosa si trattava?

Pijou: Anche quest’anno il Team della Legler mi ha davvero stupito. C’erano ad esempio ancora più prodotti e novità da scoprire! A proposito: tutti gli articoli presentati in fiera sono già da ora disponibili nei magazzini! Questo mi sembra unico nella storia della Legler!

20150126_183311

Un’altra novità era quella di cercare di guardare nel futuro! Abbiamo potuto presentare già in fiera degli articoli che arriveranno nell’assortimento soltanto a partire da Maggio 2015. Si tratta delle borse e portafogli con le licenze „Looney Tunes“ e „“Snoopy“. Anche la carinissima „Hello Kitty“ entusiasmerà con accessori per la scuola. Per persone organizzate, come lo sono io, trovo entusiasmante la possibilità di poterli ordinare sin da ora, per avere la scorta individuale per il proprio esercizio al momento giusto!

coming soon

Inoltre c’erano tante altre sorprese, come ad esempio il BOX FOTO. Ogni tanto, i miei colleghi ed io ci siamo messi davanti all’obiettivo per scattare delle belle foto. I risultati fanno davvero ridere:

103192  103187103085  103415

Questo è, a proposito, il Team che ha disegnato e sviluppato lo stand della Legler, che normalmente lavora dietro le quinte. Ecco che qui si presentano finalmente le menti creative… tutti fieri del loro stand finito:

102999

La cosa che mi è piaciuta di più, è stato il sondaggio tra i nostri visitatori in merito all’ampliamento dell’assortimento. Ogni visitatore poteva dare il suo voto direttamente su una lavagna, scegliendo in quale categoria desiderava una maggiore varietà e aggiunta di prodotti da parte della Legler. In una piccola scatola, inoltre, ogni visitatore poteva inserire un foglietto con proposte e consigli per la Legler. Anche io ho inserito un foglietto colorato! A proposito dei risultati: Tante persone desidererebbero più articoli nella categoria “Giochi in legno”. Ma non solo: anche articoli per il gioco all’aperto, tappetti per giocare, articoli per la Pasqua oppure teatrini e burattini, oltre a tante altre proposte che vorremo prendere in considerazione per il futuro. Naturalmente i clienti della Legler possono trasmetterci anche ora le loro idee ed inviarle all’indirizzo di posta elettronica: servizio@legler-italia.it

befragung  berfagung 2

In conclusione vorrei ringraziare i numerosi ospiti che sono venuti a trovarci al nostro stand!

 

 

 

 

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.