Decorare ed abbellire per sentirsi a proprio agio in un ambiente accogliente! Assicuratevi affari aggiuntivi grazie agli articoli di decorazione natalizia!

Pubblicato il: 15 ottobre 2019

Il fatturato aggiuntivo si nasconde anche nella decorazione! Pensate subito alle decorazioni natalizie: nuovi articoli di tendenza e forti generatori di vendite per novembre/dicembre!

Il trambusto della stagione prenatalizia sta lentamente iniziando ed i primi oggetti decorativi vengono già acquistati. Che si tratti di ghirlande, candele o pendagli di legno, dalle lanterne alle decorazioni per l’albero di Natale, alle lucine ed alle figure decorative, questi accenti invernali e natalizi donano ad ogni stanza l’atmosfera adatta per tutto il periodo accogliente dell’Avvento. Una novità assoluta in assortimento: figure impilabili e con carica, simpatiche macchinine a trazione in un design natalizio nelle varianti albero di Natale, pupazzo di neve, Babbo Natale e renne. Non perdeteveli!

Grazie agli accessori decorativi invernali potrete aggiudicarvi quella fetta in più di clienti. Ampliate il vostro assortimento natalizio per dare uno slancio ulteriore alla fequenza della vostra clientela ed al vostro fatturato!

Approfittate di questa opportunità per accaparrarvi del fatturato aggiuntivo con articoli decorativi natalizi ed a misura di bambino!

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.