Consigli per gli affari per l’intero anno – Pianificate il Vostro successo per il 2015!

Pubblicato il: 15 gennaio 2015

Già a gennaio potete iniziare in modo ottimale con il pianificare i vari periodi dell’anno. Iniziate ora con la combinazione di prodotti che si orientano agli eventi dell’anno come il Carnevale, la Pasqua e le vacanze. Così facendo continuerete ad essere molto interessanti per i Vostri clienti e potrete creare e mantenere i Vostri clienti fissi ed abituali!

Quali eventi sono ormai alle porte?

Il Carnevale è il primo avvenimento dell’anno grazie al quale può essere raggiunto un primo alto fatturato, dopo quello di Natale. Sono particolarmente richiesti costumi e accessori, divertenti idee di gioco e di bricolage.

Consigli sui prodotti per la festa di Carnevale

btn_jetzt-anfordern_IT

Proposta per il bricolage «Maschera pagliaccio»: una maschera divertente da colorare ed indossare!

btn_Download

Idee di gioco per la festa di Carnevale: proposte di gioco divertenti per feste scatenate durante il Carnevale!

btn_Download

Il compleanno e la nascita dei bambini rimangono durante tutto l’anno avvenimenti rilevanti per i Vostri clienti. Solo per Voi delle idee di bricolage da stampare e consigli sui prodotti adatti con i corrispondenti prezzi di vendita consigliati. Con questi regali classici e proposte di bricolage fate un grande affare per l’intero anno:

Idee regalo per il compleanno dei bambini con prezzo di vendita consigliato inferiore a 20,- €

btn_jetzt-anfordern_IT

Proposte di bricolage «Progetto compleanno»: come organizzare un compleanno perfetto per i bambini. Una guida pratica per biglietti d’invito, decorazione, dolci per il compleanno, idee gioco e di bricolage e tanto altro ancora!

btn_Download

Proposte di bricolage «Torta-castello di pannolini»: un regalo di nascita creato a mano con istruzioni dettagliate!

btn_Download

…e che cos’altro ancora sarà richiesto quest’anno? Il nostro calendario degli eventi ve lo rivela già da ora. TeneteVi pronti!

btn_Download

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.