Con 5€ di sconto ordinate i regali dell’ultimo momento – Consegna puntuale garantita

Pubblicato il: 9 dicembre 2019

Durante il periodo dell’Avvento, il tempo vola!⏰

Il Natale è proprio dietro l’angolo! Inizia la corsa finale per l’acquisto dei regali di Natale. Non solo facciamo in modo che i vostri pacchi arrivino per tempo, ma abbiamo anche in serbo un piccolo regalo di ringraziamento per il vostro ordine: assicuratevi gli ultimi 5€ di sconto immediato di quest’anno.

Trovate il codice promozionale nella newsletter attuale.

Di seguito una panoramica delle date entro le quali ordinare, affinchè la vostra merce venga consegnata prima di Natale:

  • Austria, Svizzera e Paesi vicini: fino al 16.12.2019*
  • Tutti gli altri Paesi Europei (tra cui l’Italia): entro il 12.12.2019*

*Ad accezione delle aree remote

Lo sapevate che circa il 50% dei clienti acquista i regali di Natale direttamente a dicembre? Pertanto, rafforzate il vostro assortimento al fine di posizionarvi in maniera ottimale durante la stagione con il più alto fatturato dell’anno. I giocattoli di legno, in particolare, godono di una crescente popolarità nel contesto della sostenibilità.

Avete ancora bisogno di un po‘ di ispirazione? Allora vale la pena dare un’occhiata alla nostra tematicaGli articoli più venduti per Natale“. Qui troverete regali di Natale ed oggetti decorativi tra i più ricercati e popolari per i vostri clienti.

Il team Legler vi augura tanto divertimento nello shopping natalizio

Attenzione: valido solo una volta per cliente

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.