Comunicazione dalla Direzione relativamente all’attuale situazione

Pubblicato il: 17 marzo 2020

Per clienti & partner:  avviso importante in seguito alla diffusione del Coronavirus

Gentili clienti e partner,

l’emergenza Coronavirus ha interessato naturalmente anche noi e il nostro costante impegno sarà quello di gestire la situazione al meglio, assicurando ai nostri clienti e partner lo stesso standard in termini di comunicazione e scambio, con la continua ricerca di soluzioni cooperative.

Fortunatamente non si verificherà alcuna limitazione in termini di consegne e le nostre scorte di magazzino continuano ad essere sufficienti a soddisfare le vostre richieste di merce, in modo da venire pienamente  incontro alle vostre necessità. Per qualsiasi domanda relativa al vostro ordine, rivolgetevi pure come di consueto, al nostro servizio clienti per e-mail o per telefono.

La sicurezza e la salute dei dipendenti rimane per Legler prioritaria. Per tale ragione, alcuni dei nostri dipendenti lavoreranno fin da subito in modalità home office. Con l’aiuto della nuova tecnologia, saremo in grado di rispondere alle vostre richieste con la stessa tempestività di sempre. Ciononostante contiamo sulla vostra comprensione, qualora si verificasse qualche ritardo nella consegna da parte del corriere.

Vi mandiamo i nostri migliori auguri!

Cordialmente,
la Vostra Wiebke Schröder

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.