Banco da lavoro Nordic compatto di small foot nominato tra i „Top10 Giocattoli 2020“

Pubblicato il: 3 agosto 2020

I dieci prodotti di punta dell’industria del giocattolo saranno nuovamente premiati anche quest’anno nella classifica „Top10 Giocattoli“.

Questo riconoscimento viene coferito dal Bundesverband des Spielwaren-Einzelhandels e.V. (BVS). La giuria è composta da esperti di giocattoli e di tempo libero che occupano posizioni di rilievo in importanti associazioni di categoria per quanto riguarda i giocattoli, nonché proprietari di catene di negozi. La giuria si concentra su quei giocattoli che hanno un potenziale da bestseller particolarmente elevato.

Tra i nominati per il 2020 c’è un prodotto small foot: il banco da lavoro Nordic compatto colpisce gli scopritori di talenti attraverso i suoi colori delicati, le forme riconoscibili e il pulito design nordico, che si addice tanto alle bambine quanto ai bambini. Il girare, il segare e l’avvitare allenano la motricità fine dei piccoli artigiani, a partire dai 3 anni di età. La promessa: un gran divertimento su una superficie di gioco compatta, con molti accessori!

„Siamo molto onorati che il Banco di lavoro Nordic compatto possa entrare a far parte della classifica Top 10 Giocattoli 2020 e attendiamo con ansia la decisione che la giuria prenderà dopo un esame approfondito di tutti i candidati. Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che si tratti di un prodotto con un esclusivo design a misura di bambino, firmato small foot. Oltre al design, gli aspetti della sicurezza e della qualità sono elementi chiave nello sviluppo del prodotto“, afferma l’amministratore delegato André Eichinger a proposito della nomina.

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.