Aggiornamento Legler : Ritorno a tempi rapidi!

Pubblicato il: 8 gennaio 2021

Da subito potete contare di nuovo al 100% sul nostro servizio di consegna rapido!

La concomitanza di diversi fattori ci ha portato lo scorso Novembre e Dicembre 2020 ad una situazione insolita in termini di tempi di spedizione e consegna. Sappiamo che siete abituati ad un servizio molto più efficiente da parte nostra e per questo siamo lieti di comunicarvi che siamo tornati ai nostri standard, contraddistinti da rapidi tempi di consegna e un eccellente servizio clienti!

Lo avrete notato: c’è stato qualche inconveniente! La concomitanza di diversi fattori ci ha portato, lo scorso Novembre e Dicembre 2020, ad una situazione insolita in termini di tempi di spedizione e consegna. Sappiamo che siete abituati ad un servizio molto più efficiente da parte nostra! Rivolgiamo le nostre scuse a tutti coloro a cui abbiamo messo a dura prova la pazienza, in questo periodo già abbastanza turbolento di per sé. Comprendiamo pienamente la delusione, la rabbia e la frustrazione che tutto questo ha provocato! Con l’inizio del nuovo anno potete però essere più che sicuri di ricevere nuovamente la vostra merce ordinata negli abituali tempi di spedizione e consegna!

I motivi?
La trasparenza e la sincerità sono alla base del nostro lavoro, di conseguenza ci teniamo ad esporvi le ragioni che hanno generato tale situazione. Prima di tutto c’é da sottolineare un punto positivo: con la crisi indotta dal Corona virus, la domanda di giocattoli è cresiuta esponenzialmente, al punto che persino noi abbiamo dovuto fare i conti, in via del tutto inattesa, con l’incremento di ordinazioni rispetto ai tempi normali. Inoltre anche a noi, come a tutte le altre aziende, il 2020 ha posto un’enorme sfida in termini di ri-organizzazione del lavoro, per poter assicurare la sicurezza e la salute dei nostri dipendenti. Questo ha purtroppo inevitabilmente portato ad una riduzione di efficienza, sia in termini di servizio clienti, che di logistica. Infine ha inciso anche un po‘ di sfortuna: il nostro nuovo sistema informatico introdotto di recente, ci ha fatto inavvertitamente tribolare e questo ha naturalmente contribuito a generare ulteriori ritardi.

Vi possiamo rassicurare di aver „reinserito il turbo“! Abbiamo infatti recuperato tutti i ritardi e possiamo ora garantirvi nuovamente i nostri usuali tempi di consegna rapidi!
Qualora lo stato del vostro ordine non fosse ancora stato chiarito e la vostra soddisfazione nei nostri confronti non fosse ancora stata recuperata, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero +49 (0) 4221-97302-45.

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.