Fenicottero, lama e bradipo: gli animali di tendenza per un maggior fatturato! Ordinateli con uno sconto immediato di 5€!

Pubblicato il: 8 luglio 2019

Gli animali di tendenza diventano i protagonisti della cameretta!

Fenicotteri, lama e bradipi sono i nuovi animali di tendenza ed i protagonisti assoluti del 2019! Non vi è ripiano di scaffale in negozio che non abbia esposto un simpatico fenicottero esotico, oppure un articolo da decorazione o un giocattolo che non presenti un dolce lama o un tranquillo bradipo come motivo principale. Inoltre, l‘unicorno rimane sempre una delle creature di fantasia più popolari! Gli animali di tendenza hanno un posto fisso nel cuore di grandi e piccini e portano a grandi fatturati in negozio, sia che si tratti di animali di peluche o di giocattoli di legno!

Gli abbonati alla newsletter possono risparmiare in maniera intelligente in occasione delle loro ordinazioni fino al 16.07.2019! Trovate il vostro buono sconto personale di 5€ nella nostra newsletter attuale!

Uno slancio ancora più „selvaggio“ per il vostro assortimento!

Lo sapevate che le civette non sono ancora passate di moda? Le sagge civette sono ancora molto popolari tra i clienti ed anche i dinosauri sono tutt’altro che estinti sullo scaffale dei giocattoli!

Chi si classificherà ai primi posti nella gara per l’animale di tendenza 2019?

Lascia un messaggio

Il suo indirizzo mail non verrà reso pubblico.