small foot sui Social Media

Pubblicato il: 24 agosto 2018

small foot sui Social Media

Uno degli aspetti più importanti di una marca di successo è quello di tenere un dialogo aperto e diretto con le persone. La nostra marca small foot mantiene costantemente un dialogo diretto con le famiglie e soprattutto con i genitori, che tra le altre cose, si chiedono quale sia il giocattolo più adatto al proprio bambino. Sicurezza e un approccio didattico per lo stimolo dell’apprendimento sono decisamente gli argomenti giusti per un incentivo alla vendita, in quanto rispondono ad esigenze chiave nell’educazione del bambino. E queste argomentazioni ve le offriamo noi! Sul nostro sito, come anche sui social media. In questo modo ne trarrete vantaggio anche voi, poiché una marca è apprezzata dall’acquirente soprattutto se questi può ricollegarla a qualcosa. Per questa ragione la marca small foot continuerà ad offrire ulteriori molteplici informazioni sui giocattoli in legno, l‘apprendimento e l’educazione attraverso i seguenti canali, applicando la propria conoscenza in forma ancora più concreta e mirata alle tematiche di interesse più rilevante:

 

Facebook:

In qualità Social Network predominante, Facebook rappresenta il principale punto di riferimento per la maggior parte delle persone. I clienti si possono informare su small foot e entrare in diretto dialogo con noi. Rispondiamo alle domande e offriamo interessanti contenuti su molteplici tematiche d’interesse dei genitori. Proponiamo naturalmente un attivo supporto al potenziamento della notorietà della marca e ne supportiamo a medio termine la vendita.

Instagram:

Un’immagine vale più di mille parole. Non c’é quindi da stupirsi se anche Instagram ha avuto un tale successo. Molte strategie di promozione della marca non ricorrono troppo alle parole, bensì all’utilizzo di colori mirati e precise immagini, per suscitare stupore nel vedere qualcosa di nuovo. Questo vale anche per i giocattoli in legno. In questa sezione scoprirete ulteriori idee di gioco e interessanti contenuti relativi a coloro che hanno lanciato il proprio marchio con successo. Seguiteci su questo canale e scprite in prima persona dai nostri Influencer di settore e ideatori di tendenze, quali prodotti attualmente si piazzano particolarmente bene sul mercato e non perdetevi per nessuna ragione i nostri giochi a premi, le nostre future collaborazioni e molto altro! Non solo per voi, ma anche per i vostri clienti un suggerimento vincente!

Youtube:

Il giocattolo in legno è un giocattolo che vive. L’immagine in movimento come forma d’espressione, di conseguenza si adatta perfettamente ad un materiale vivo. Su Youtube offriamo dei contenuti per darvi la possibilità di informarvi più nel dettaglio sui nostri prodotti ma anche interessanti e sempre nuovi contenuti video, che potrete naturalmente riutilizzare collegandoli direttamente ai vostri canali digitali. Date un’occhiata e cliccate su Play.

Pinterest:

A questo canale i clienti finali si rivolgono volentieri nell’intento di scovare qualche novità. Per questo non manchiamo di presentare anche qui i nostri prodotti-giocattolo in legno e i rispettivi articoli decorativi stagionali. Potete stare sicuri che la nostrra marca small foot è sempre estremamente vicina ai clienti finali! Anche per voi rivenditori vale la pena dare un’occhiata alla nostra presentazione su Pinterest e scoprire quali prodotti small foot godono di particolare apprezzamento tra i vostri potenziali clienti!