Siamo stati nominati per il cavallo a dondolo d‘oro!

Pubblicato il: 6 giugno 2018

La rivista per famiglie familie&co conferisce alla sua 17°edizione, in collaborazione con l’Associazione tedesca per l’Industria del giocattolo (DVSI), il riconoscimento „il cavallo a dondolo d’oro“ Ad essere premiato sarà un giocattolo particolarmente originale e a misura di bambino.

La nomina è stata indetta in occasione della fiera del giocattolo di Norimberga . In seguito alla realizzazione di diversi test e consulenze sono stati nominati per ognuna di 5 diverse categorie 10 giocattoli. Dal 6 giugno comincia una votazione online con la quale verrà nominato il vincitore per ciascuna categoria. Una giuria composta da bambibni e adulti aggiudicherà infine il riconoscimento al vincitore assoluto.

Le categorie sono le seguenti: per i più piccoli, gioco e abilità, tutto per la gioia dei bambini, per artisti e costruttori, per tutta la famiglia.

Legler è stata nominata per la categoria „tutto per la gioia die bambini“ con l’articolo Aeroporto con accessori (10893)

La gamma prodotti small foot world offre un divertimento poliedrico. I singoli prodotti sono compatibili fra loro e grazie ai tanti accessori creano un vero e proprio mondo di gioco, unico e colorato.

Qui i bambini dai 3 anni in su diventano eroi portando situazioni pericolose sotto controllo come per es. alla caserma dei pompieri o alla stazione della polizia. Tutti i prodotti small foot world presentano nella manifattura un’alta percentuale di legno e sono naturalmente compatibili con tutte le rotaie e i sistemi per trenini presenti in commercio.

La nostra gigantesca torre di controllo per il traffico aereo con un’alta percentuale in legno e molti accessori permette la navigazione in tutta sicurezza di passeggeri da tutto il mondo verso la loro destinazione finale. Il tempo viene trascorso tra il cehck-in, la consegna bagagli e la dogana: qui c’é tutto ciò che occorre ad un vero aeroporto. La pista di decollo e atterraggio si può estendere a piacimento. Il veicolo per il trasporto bagagli carica le valige e le borse sull’aeromobile. E già il volo 108 è pronto al decollo – autorizza la torre!