Portate una ventata d’aria fresca nel vostro assortimento in occasione dell‘estate!

Pubblicato il: 6 giugno 2018

Per gli amanti del giardino e dell’orto è arrivato il momento di abbellire la casa, il giardino o il terrazzo.

Sorprendete i vostri clienti con idee decortative fresche e piene di stile direttamente dalla nostra area tematica Primavera & Estate e rendete in un batter d’occhio il vostro assortimento pronto per l’estate: serre ornamentali da esibire sul davanzale o in giardino, targhette da applicare, case per gli insetti e romantiche lanterne sono gli accessori irrinunciabili per respirare aria di vacanza anche stando a casa!

 

1266 Serra “Shabby Chic”

Chi coltiva questi pomodori così rossi? Questa piccola serra rende possibile il realizzarsi di piccoli progetti, sia per la coltivazione che per il mantenimento di spezie o erbe. Con il suo famoso stile “shabby” (rustico, rovinato), questa serra fa davvero la sua bella scena su qualsiasi davanzale! I vetri sono in acrilico e dunque molto resistenti.

 

1499 Cassette di legno bianche

Queste casse lavorate in legno rustico bianco, vengono fornite in quattro misure diverse. Sui lati più corti vi sono delle fessure per il trasporto. Sono bellissime come decorazione, per custodire vari oggetti oppure per il semplice trasporto.

 

1268 Casa degli insetti «Gita in città»

Api attente, ora si parte per la grande città! La sistemazione è in un hotel di lusso a quattro stelle, le cui stanze presentano pareti di bambù, piccoli tronchi di legno, rafia e paglia. Vi è addirittura una piccola area-relax per le api che vogliono rilassarsi dalla vita frenetica della città. Questo favoloso “hotel” per gli insetti può essere comodamente appeso al tetto grazie ad un gancio di metallo.

 

1207 Lanterna «Casa di campagna»

Un lume in stile “casa di campagna” che dona una luce accogliente alle stanze. La luce del lumino traspare attraverso le finestre con traversine e dona una bellissima atmosfera alla stanza. Sul tetto luccicano piccoli puntini di neve. La candela è intercambiabile attraverso la porticina a cerniera e trova un saldo posizionamento sul piattino metallico. Il manico applicato sul tetto serve per appendere la casetta.

Date un’occhiata adesso ai fantastici articoli decorativi!